Quantcast
Channel: Villaricca – Teleclubitalia notizie da Napoli e dall'Italia
Viewing all 476 articles
Browse latest View live

Villarricca, arriva la candidatura di Sarracino. Intanto Guarino smentisce: “Non mi candido”

$
0
0

Villaricca. Si aggiunge un nuovo candidato sindaco nello scacchiere elettorale a Villaricca. A ufficializzare la sua corsa è Luigi Sarracino, attuale consigliere comunale di opposizione, che ha dato una scossa a una parte del centrodestra che è ancora in alto mare. “Il mio impegno è sincero e non deluderò i cittadini di Villaricca! La scalata politica per me non è importante, per me l’importante è fare il bene del paese!” così ha annunciato su facebook.

Ed è proprio sul posizionamento del centrodestra, sul possibile candidato sindaco di Forza Italia e sulle eventuali alleanze che si rincorrono le voci. C’è chi dà Francesco Guarino in corsa chi invece parla di un accordo già siglato con la Punzo, candidata del Partito democratico.

“L’unica cosa certa è che non sono candidato”. E’ la smentita secca di Francesco Guarino. “Mi sono dimesso più di un anno fa dal consiglio comunale per dare un segnale di discontinuità e non sono interessato a partecipare in nessun modo a queste amministrative. Stiamo lavorando con il provinciale per capire se ci sono le condizioni per presentare un candidato e una coalizione” conclude l’ex consigliere azzurro.

A non aver ancora sciolto la riserva anche Giovanni Granata, l’attuale vicesindaco, sul quale potrebbero confluire coloro che ancora non si sono posizionati.


Baby-rapinatori di gioiellerie, il pm chiede le condanne. Sono di Giugliano, Villaricca e Mugnano

$
0
0

Giugliano. Si è conclusa oggi la requisitoria del pm Faiella nel rito abbreviato che vede imputate 10 persone, accusate a vario di rapina aggravata, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di armi. La banda, composta da 15 persone, sarebbe autrice di una serie di rapine commesse in Italia ai danni di gioiellerie a Rimini, Lecce e Casoria.

L’operazione trae origine da un’articolata attività d’indagine a seguito di una rapina, avvenuta nel dicembre del 2013 in una  gioielleria a Casoria nel corso della quale venne ferita una persona.

Lo sviluppo investigativo ha  permesso di documentare l’attività di un gruppo criminale dedito alla commissione di rapine presso istituti di credito e gioiellerie e far luce sulla succitata rapina in gioielleria,  quando due degli odierni arrestati, fintisi clienti,  si erano introdotti nel negozio e, sotto la minaccia di una pistola, erano riusciti a impossessarsi di vari preziosi, ferendo con l’arma un uomo che, richiamato dalle urla del gioielliere,  era accorso in suo aiuto.

Dalle indagini sono stati individuati gli autori di due rapine commesse ai danni di banche, in località Tricase e Misano Adriatico e verificata la disponibilità di armi in capo agli indagati, tra cui un fucile a pompa. Sono stati raccolti elementi circa la crescente operatività nei territori della Provincia di Napoli del citato gruppo criminale, organizzato a commettere attività illecite anche in altre regioni italiane.

  • A Raffaele Errichiello, detto “Lello”, di Giugliano, il pm ha chiesto 12 anni di carcere
  • per Antonio Di Napoli, detto ” ‘o russ”, di Giugliano, 11 anni (entrambi difesi dall’avvocato Michele Giametta).
  • Per Gennaro Giappone sono stati chiesti 11 anni di carcere.
  • Per Domenico Capocotta sono stati chiesti 5 anni e 4 mesi;
  • Salvatore Brugo, detto “Totore Marechiaro” di Mugnano, chiesti 2 anni.
  • Vincenzo Cimmino, detto “O Birbante”, di Giugliano, 7 anni e quattro mesi;
  • Cristoforo Grieco chiesti 6 anni;
  • Gennaro Ferrara, di Mugnano, chiesti 3 anni e 4 mesi;
  • Simone Liccardo chiesti 3 anni e 4 mesi;
  • Salvatore Polio chiesti 5 anni e 4 mesi.

 

 

Villaricca, la sfida di Sarracino: “No a compromessi, c’è bisogno di una svolta”

$
0
0

Villaricca. Ha scelto di scendere in campo da solo, senza simboli di partito, formando una lista civica. Luigi Sarracino, attuale consigliere comunale eletto con Forza Italia, è candidato sindaco alle prossime amministrative di giugno con la lista Villaricca Popolare. Dall’altra parte c’è il candidato grillino, Luigi Nave, ed i due candidati di centrosinistra: Rosaria Punzo, attuale assessore della giunta Gaudieri, e Giovanni Granata, vice-sindaco. Entrambi hanno ottenuto il sostegno di diversi esponenti di centrodestra confluiti in alcune liste civiche. Il simbolo di Forza Italia, infatti, quasi sicuramente non sarà presente nella competizione.

Una logica, quella delle alleanze trasversali, che non è piaciuta a Sarracino. “La mia è una scelta di coerenza. – afferma – Mi ero proposto anche per un progetto con Forza Italia, anche se credo che il ruolo di Francesco Guarino resti primario sul territorio, ma le cose sono andate diversamente ed ho intrapreso questo strada alternativa anche se con un animo pur sempre di centrodestra.  Ho detto no ai compromessi – spiega Sarracino – perchè credo che a Villaricca ci sia bisogno di una vera svolta. Alcuni consiglieri prima denunciavano ed inviano carte alla Corte dei Conti, vedi il caso del parco urbano di via Bologna. Adesso invece cosa è successo? Secondo me qualcuno ha preso delle scelte per portare avanti i propri interessi personali ma ben presto i cittadini si sveglieranno e lo capiranno”.

Del Movimento 5 Stelle Sarracino invece dice: “Rispetto il M5S ed il candidato sindaco Luigi Nave ma non conoscono bene tutti i problemi del territorio come li posso conoscere io”.

“Durante questo mandato elettorale da consigliere ho già contribuito a ridurre le spese legali dell’ente – continua l’aspirante primo cittadino – e mi sono impegnato in prima persona per l’Area Fiera. Ma c’è ancora tanto da lavorare per portare lavoro e dare una speranza ai cittadini villaricchesi. Il Comune ha debiti per circa 60 milioni di euro, accumulati negli anni passati per l’inefficienza a riscuotere e la cattiva gestione delle precedenti amministrazioni. Adesso ci ritroviamo una pressione fiscale altissima – sottolinea ancora Sarracino – e le periferie sono abbandonate. In una situazione del genere gli schieramenti politici contano poco, si deve lavorare solo per il bene comune e questo è il nostro obiettivo”.

Ed è proprio la zona periferica uno dei punti che sta più a cuore a Sarracino. “Non siamo in grado nemmeno di fornire un servizio navetta ai cittadini di Villaricca 2 che pagano il 20% delle tasse ma non hanno servizi adeguati.”

“La mia lista è formata da gente comune, che non ha mai fatto politica, ed invito anche altri cittadini ad aderire al mio progetto candidandosi in prima persona. Non puntiamo alla vittoria perché non vogliamo fare accozzaglie, poi saranno gli elettori a decidere se premiare la genuinità del nostro progetto oppure no”.

 

 

Elezioni a Villaricca, Punzo: “Granata era il mio candidato ma il Pd ha scelto me”

Villaricca, appuntamento con la candidata Punzo per un confronto con i cittadini. Gazebo per le strade della città

$
0
0

Villaricca. Ogni sabato e domenica, dal 23 aprile al 29 maggio, la candidata a sindaco Rosaria Punzo incontrerà i cittadini di Villaricca per un confronto sui temi del programma e per raccogliere le proposte che arriveranno.

“Sarà l’occasione per ascoltare tutti coloro i quali vogliono offrire il loro contributo fattivo. Stiamo lavorando ad un programma serio caratterizzato da proposte concrete. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi concittadini per realizzare un progetto politico completo nel quale dovrà esserci una proposta programmatica che risponda alle esigenze di tutti”. Queste le parole di Rosaria Punzo che nelle prossime settimane sarà impegnata sul territorio per incontrare i villaricchesi.

Appuntamento con i cittadini, dalle 10.30 alle 13, presso quattro gazebo organizzati in via Napoli, in Via Bologna (villetta), in villa comunale in Corso Italia, ed infine al “Parco Camaldoli”.

Villaricca, arrestato affiliato al clan Ferrara

$
0
0

vincenzo d’anania, 62enne, del luogo, già noto alle ff.oo., ritenuto affiliato al clan “ferrara” attivo nel comune di villaricca e nelle zone limitrofe, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di villaricca in esecuzione a un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di napoli.
dovrà espiare un residuo pena di quasi 5 mesi di reclusione per ricettazione  commessa a napoli il 10 gennaio 2004, quando fu scoperto che era implicato nella rapina a un tir che trasportava carni, con tanto di sequestro dell’autista dell’autoarticolato.

Villaricca. Anche Cimmino invoca un “momento di riflessione”: potrebbe cambiare tutto

$
0
0

Villaricca. Sembra che ci siano grandi movimenti in corso a Villaricca: dopo l’appello di ieri dell’Assessore Molino che invitava ad un superamento dei nomi di Punzo e Granata per ritrovare l’unità oggi a rincarare la dose c’è stato un breve ma importantissimo comunicato del movimento “cittadini per l’Italia” che attualmente sostiene la candidatura della Punzo ma che ha invitato: “ad una riflessione comune della coalizione per capire chi siamo e come vogliamo andare avanti”. 
Poche parole ma ricche di significato e la prematura guerra dei manifesti tra Punzo Granata sembrerebbe essere proprio il sintomo di una grande incertezza negli schieramenti capitanati entrambi da due fedelissimi di Lello Topo e entrambi assessori di Gaudieri. 

Una situazione paradossale che sta spingendo molti ad interrogarsi sulla validità di questa carneficina che vede nel paese di Panicocoli schierati contro membri dell’attuale maggioranza che stanno stringendo accordi con chi invece è ora all’opposizione. Tutto questo sulla testa del Sindaco Gaudieri che potrebbe essere ricandidato ma che per ora è stato letteralmente fatto fuori. 

Tragedia a Villaricca, marito e moglie muoiono a distanza di pochi minuti

$
0
0

Villaricca. Si chiamano Vincenzo Iacolare e Maria Chianese. Due settantenni morti ieri nel giro di pochi minuti. Vincenzo è stato colpito da un improvviso infarto. La donna non ha retto alla perdita ed è deceduta poco dopo.

A Villaricca non si parla d’altro. I due erano molto conosciuti in città. Abitavano in via Turati, pieno centro storico. Iacolare era un noto fruttivendolo di piazza Vittorio Emanuele. Inutili sono stati i soccorsi dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso.

Le esequie della coppia di coniugi si terranno oggi alle 16 e 30 presso la Parrocchia di Maria SS. dell’Arco. A darne l’annuncio i figli Gaetano, Luigi e Giovanna.


Evade dai domiciliari, pregiudicato di Villaricca sorpreso dai carabinieri

$
0
0

Giugliano. Nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio i carabinieri hanno tratto in arresto Ciro La Pietra, classe ’86, pregiudicato di Villaricca. L’uomo era stato sottoposto infatti al regime degli arresti domiciliari per rapina ma è stato sorpreso mentre passeggiava nei pressi dell’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Dopo l’arresto per evasione dai domiciliari è in attesa di processo per direttissima.

Punzo: incontro con i componenti delle liste “Si lavora a più mani per un programma comune”

$
0
0

In questi giorni si è svolto un incontro con i componenti di tutte le liste che sosterranno la candidata sindaco di Rosaria Punzo.

“È importante che tutti siano coinvolti, soprattutto nella stesura del programma.
Alla bozza infatti adesso stanno lavorando tutti i componenti della coalizione, ognuno potrà arricchire con propri contributi il progetto che abbiamo intenzione di realizzare”.
Questo il commento della candidata a sindaco del comune di Villaricca Rosaria Punzo.

“Il pd, le liste ‘ora si puo’, ‘Insieme per Villaricca verdi’, ‘Adesso Villaricca’, ‘Apertamente’ e le liste legate a Francesco Mastrantuono e Michele Cimmino si sono incontrati per mettere in cantiere i prossimi appuntamenti sul territorio – ha ricordato Punzo -, a partire dai gazebo per le strade della città che saranno presenti questo week per incontrare i cittadini (Sabato e domenica, dalle 10,30 alle 12, in Via Napoli, nella villetta comunale di Via Bologna, in villa comunale e presso il Parco Camaldoli di Corso Italia).

“Faremo conoscere le nostre proposte ed ascoltaremo quelle dei villaricchesi, perché il nostro progetto ha come parola d’ordine la ‘partecipazione’ di tutti” – ha concluso la candidata.

Finanziamenti messa in sicurezza scuole: quello che non riesce a Marano riesce a Villaricca

$
0
0

Marano. Non è vero quello che ha detto in Consiglio comunale il vicesindaco del Comune di Marano, Salvatore Ricciardiello, che tutti i Comuni che hanno ricevuto il finanziamento statale  per la messa in sicurezza delle scuole avrebbero chiesto una proroga al Ministero delle Infrastrutture per non essere riusciti ad aggiudicare provvisoriamente i lavori entro il termine ultimo del 30 aprile, per via del complesso iter di composizione delle Centrali uniche di committenza. Villaricca, infatti, è riuscita a non perderlo, perché, all’Ufficio tecnico, grazie al lavoro certosino dell’ing. Francesco Cicala e del suo staff, sono riusciti a concludere l’iter in tempo utile. Eppure la fonte di finanziamento è identica per tutti e due Comuni e anche il cronoprogramma , solo gli importi sono diversi.

I fatti. Per i lavori di messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità, il Comune di Villaricca ottiene due finanziamenti: uno di 80mila720 euro per la scuola secondaria di secondo grado Ada Negri di via Libertà, e l’altro di 124mila330 euro per il secondo circolo Gianni Rodari di via Libertà. La comunicazione dei due finanziamenti arriva al Comune il 20-06-2014 e l’Ente, il 18-11-2014,  trasmette il progetto definitivo al Provveditorato delle Opere Pubbliche. Tra varianti e aggiusti ai rispettivi quadri economici, il 9-12-2015 arriva il parere favorevole del Comitato tecnico del Provveditorato.

Le due gare, entrambe con procedura aperta, vengono bandite  il 21-12-2015, dal Comune di Villaricca, poiché, all’epoca, la Centrale di Committenza, che accorpa anche Mugnano e Melito (Comune capofila), era ancora allo stato embrionale . Per l’ Ada Negri arrivano 186 plichi, entro il termine ultimo del 26 aprile 2016: la gara se l’aggiudica provvisoriamente la ditta Roma Edil appalti con sede in Roma, con un ribasso del 37, 188% sull’importo a base d’asta. Per la Rodari, invece, presentano l’offerta ben 218 ditte e l’appalto se lo aggiudica in via provvisoria la ditta Giemme di Trentola Ducenta con un ribasso del 37,218% sull’importo a base d’asta. Insomma, a Villaricca l’ing. Cicala, responsabile dell’Ufficio Tecnico, e il suo staff  hanno lavorato pure di notte per non perdere gli otre 200mila euro di finanziamento ministeriale, perché la stessa cosa  non è stata fatta pure a Marano?

Di Mimmo Rosiello   

Mistero sul doppio senso, trovata un’auto abbandonata sporca di sangue

$
0
0

Villaricca. Un vero e proprio mistero che gli agenti della Municipale di Villaricca stanno provando a svelare. Nelle prime ore del mattino è stata infatti ritrovata nei pressi della rotonda del cimitero cittadino una Fiat 600 abbandonata. A preoccupare gli inquirenti la presenza di tracce ematiche all’interno dell’abitacolo. Il veicolo è stato rimosso e sarà sottoposto a controlli.

Al momento non si esclude alcuna pista: potrebbe trattarsi di una rapina finita male, oppure di un vero e proprio agguato in stile camorristico. I caschi bianchi di Villaricca stanno cercando di capire se nei nosocomi della zona risultano persone ricoverate o medicate per ferite compatibili con lo scenario riscontrato sul luogo dell’incidente.

Dalle prime indagini emerge che il proprietario del veicolo è un cittadino residente a Giugliano. La vettura risulta sprovvista di copertura assicurativa e presenta un’ammaccatura sulla ruota anteriore sinistra. Secondo una prima ipotesi avallata dai vigili, pare che il conducente abbia impattato contro la rotonda all’esito di una manovra maldestra, si sia ferito e abbia lasciato il veicolo in strada.

Villaricca, Sarracino: “Nelle liste molti conflitti di interesse”

Raffaele Cacciapuoti: “Appoggiamo Gianni Granata, accordo figlio della condivisione”

$
0
0

“Appoggio Gianni Granata perché questo accordo è figlio della condivisione: un connubio di uomini e linee programmatiche, un progetto per la città, non contro qualcuno”. È quanto afferma Raffaele Cacciapuoti, capolista di Liberi e Forti che ha ufficializzato il suo appoggio a Gianni Granata. “Mentre sui media rimbalzavano notizie che sembravano un valzer di alleanze fatte con la calcolatrice in mano, Gianni Granata studiava con noi la Villaricca che verrà”.

“A Gianni Granata – continua Cacciapuoti – mi unisce amicizia, stima e un percorso importante condiviso in amministrazione comunale, dove non è mai mancato il suo apporto e la sua voglia di lavorare per appianare i contrasti, per la coesione. Le progettualità tirate fuori da questi colloqui sono state tutte stabilite e condivise dalla squadra, puntando sulla riqualificazione e sul miglioramento dei servizi al cittadino”.

“Si tratta di un percorso politico ben preciso – aggiunge – sintomo di maturità e serietà. Ora è importantissimo rinsaldare le fila, consolidare uomini e programmi per Villaricca e prepararsi compatti per raggiungere l’obiettivo, proponiamo un nuovo modo di fare politica con una condivisione di idee e proposte. Non a caso, Gianni ha deciso di scendere in campo con l’hashtag #InsiemePerVillaricca. E noi, vista la sua caparbietà, rispondiamo con #largoaifatti”.

Villaricca, colpo di scena alle elezioni: spunta un quinto candidato a sindaco

$
0
0

Napoli. Ci sarebbe un quinto candidato a sindaco al comune di Villaricca. Si tratta di Vincenzo De Rosa, già candidato alle scorse elezioni con Francesco Guarino, quindi vicino agli ambienti di centrodestra. De Rosa, giovanissimo, under 30, si presenta come il vero outsider di questa corsa elettorale e si pone a capo di una serie di liste civiche.

Restano confermate le altre quattro candidature alla poltrona di sindaco.  Si tratta di Luigi Nave, Movimento 5 Stelle, Rosaria Punzo, attuale assessore della giunta Gaudieri, candidata del PD, Giovanni Granata, attuale vice-sindaco in carica, a capo di una serie di liste civiche, e Luigi Sarracino, esponente di Forza Italia ma candidatosi con la civica Villaricca Popolare.


Tennis: il Club di Villaricca in finale regionale, poi le sfide nazionali

$
0
0

Villaricca. Il Villaricca Tennis Club in finale regionale. Un doppio appuntamento con lo sport previsto per questo week end: questa mattina alle ore 9.30 si parte con la finale regionale over 40 maschile. Il Club si sfiderà con il Tennis Petrarca. Il Tennis Club di Villaricca, quindi, si gioca il titolo regionale per poi passare alle sfide nazionali.

Domenica, invece si proseguirà a giocare per i quarti di finale della serie C. Un doppio appuntamento con lo sport che potrebbe diventare un momento importante per il Club e per la città.

Comunali a Villaricca, ecco la lista di Luigi Sarracino

$
0
0

Villaricca. Presentata ieri la lista “Villaricca Popolare” a sostegno del candidato Luigi Sarracino. Ecco tutti i nomi dei candidati al consiglio comunale:

  • Vincenzo Basile
  • Antonio Brancaccio
  • Vincenzina Castellone
  • Maria Ciccarelli
  • Elena Del Gregorio
  • Gaetano Del Giudice
  • Vincenzo Di Bello
  • Mariarosaria Esposito
  • Maria Feniello
  • Alfredo Froncillo
  • Michele Germoglio
  • Anna Iannone
  • Antonio Pianese
  • Anna Pinto
  • Domenico Pirozzi
  • Ciro Pistucci
  • Gennaro Ponzo
  • Angela Praiola
  • Annalisa Romeo
  • Umberto Rossi
  • Assunta Sansone
  • Stella Sarracino
  • Ciro Scarano
  • Raffaele Silvestro

Comunali a Villaricca, ecco la lista del Movimento Cinque Stelle

$
0
0

Villaricca. Presentata la lista del Movimento 5 stelle a Villaricca. Ecco i candidati che correranno insieme al candidato sindaco Luigi Nave.

  • Albano Rosario
  • Amoruso Emanuele
  • Buonanno Nicola
  • Cardone Raffaele
  • Casella Emanuele
  • D’Aniello Luigi
  • De Rosa Fernanda
  • Denza Cordelia
  • Di Marino Vincenzo
  • Formicola Giorgio
  • Lonato Cristina
  • Luongo Ciro
  • Marano Imma
  • Marchetti Danilo
  • Merola Amelia detta Liana
  • Papa Emanuela
  • Saracino Roberta
  • Stocchi Angela
  • Tirelli Aniello
  • Tropenscovino Anna detta Molino

Comunali a Villaricca, ecco le liste di Giovanni Granata

$
0
0

Villaricca. Presentata ieri anche la lista del candidato a sindaco Giovanni Granata, attuale vice-sindaco in carica nella giunta di Gaudieri. Ecco i nomi dei candidati divisi per liste:

VILLARICCA DEMOCRATICA

  • Amarone Antonella
  • Basile Valerio
  • Cacace Federica
  • Cavaliere Ignazio
  • D’Aniello Rosario
  • D’Anna Gaia
  • Di Gennaro Crescenzo
  • Ferrante Simona
  • Granata Aniello
  • Guida Martina
  • Lombardi Luigi
  • Marano Giovanna
  • Marruccelli Giulia
  • Marzella Angela
  • Maurriello Paolo
  • Menale Filomena
  • Micillo Orsola
  • Minucci Manuela
  • Napolano Castrese
  • Porcelli Anna Maria
  • Sansone Carlo
  • Severino Leonardo
  • Valletta Antonio
  • Volpicelli Nicola

LISTA VILLARICCA FUTURA

  • Cagnacci Adriana
  • Cassandra Francesco
  • Ciccarelli Claudio
  • Ciccarelli Pasquale
  • Conde’ Emanuela
  • D’Auria Martina
  • De Girolamo Roberto
  • De Nicola Valentina
  • De Rosa Giuliano
  • Di Rosa Vincenzo
  • Esposito Gaetano
  • Fonderico Flavia
  • Lucignano Tommaso
  • Manganaro Laura
  • Pennacchio Michela
  • Pergola Tassaro Pietro
  • Russino Emanuele
  • Sarracino Floriana
  • Sessa Teresa
  • Tessitore Domenico
  • Zaffino Francesco
  • De Rosa Giovanni
  • Consiglio Carmen
  • Santoro Vincenzo

LISTA TRASPARENZA E LIBERTA’

  • TIROZZI TOBIA detto TOBIA AVERSA 29/06/1986
  • ANCORA CRISTINA NAPOLI 24/11/1984
  • BALUGANI ENRICO MUGNANO DI NAPOLI 01/01/1976
  • BATTIMELLI ASIA MUGNANO DI NAPOLI 07/10/1997
  • CACCIAPUOTI DOMENICO MUGNANO DI NAPOLI 28/05/1989
  • CASTANIERE ANNA NAPOLI 11/01/1977
  • D’ALTERIO GIUSEPPE NAPOLI 26/03/1977
  • DAVIDE ALESSIO NAPOLI 31/08/1990
  • DE MAGISTRIS GENNARO QUALIANO 20/02/1959
  • DI FRAIA CAROLINA detta CARLA POZZUOLI 12/08/1972
  • DI ROSA SABATINO MUGNANO DI NAPOLI 18/09/1987
  • FOGLIANO STRATO detto ENZO NAPOLI 09/02/1967
  • GIACOBBE VINCENZA detta ENZA NAPOLI 27/01/1981
  • IANDOLI GIOVANNI VILLARICCA 09/03/1992
  • LA SELVA PASQUALE NAPOLI 22/02/1994
  • LOFFEDO GIUSEPPINA detta GIUSY NAPOLI 03/10/1985
  • MINIERI FELICE MUGNANO DI NAPOLI 25/06/1988
  • PANELLA GIOVANNI MUGNANO DI NAPOLI 23/02/1964
  • PAPPALARDO ROSARIA NAPOLI 21/07/1969
  • PELLECCHIA VINCENZO MUGNANO DI NAPOLI 15/11/1994
  • PIROZZI ANTONIO MUGNANO DI NAPOLI 23/08/1984
  • PRISCO PASQUALE NAPOLI 02/03/1954
  • RUSSO VINCENZO NAPOLI 18/07/1957
  • TERRACCIANO CONCETTA detta TINA NAPOLI 24/01/1961

LISTA LIBERE E FORTI

  • Cacciapuoti Raffaele
  • Barbatelli Nicola
  • Belardo Carlo
  • Calemme Eva
  • Capriello Filomena
  • Chinzer Carlo
  • Cipolletta Michele
  • Di Marino Pasquale
  • Di Marino Rosaria
  • D’Alterio Giuseppe
  • Esposito Mariachiara
  • Guarino Domenico
  • Imperatore Cosimo Gianfranco
  • Liccardo Giuseppe
  • Montella Luigi
  • Murolo Carmela
  • Netti Lucia
  • Palumbo Pasquale
  • Sabia Francesca
  • Saporito Luigi
  • Sarracino Mariagrazia
  • Tesore Generosa
  • Troise Angelica
  • Vastarella Domenico

Comunali a Villaricca, ecco le liste a sostegno di Rosaria Punzo

$
0
0

Villaricca. Sette le liste a sostegno della candidata del PD Rosaria Punzo. Ecco tutti i nomi divisi per lista

PD

  • Arabia Giuliano
  • Bruno Gennaro
  • Castellone Rosario
  • Chianiele Aniello
  • Cicala Veronica
  • D’Alterio Bruno
  • D’Ausilio Francesco
  • Di Marino Giosuè
  • Di Marino Monica
  • Di Rosa Antonella
  • Di Rosa Raffaella
  • Di Vivo Umberto
  • Galdiero Pasquale
  • Granata Raffaella
  • Iavazzo Maria Rosaria
  • Mallardo Paolo
  • Nocerino Anna
  • Pennacchio Carmela
  • Povinelli Anna Rita
  • Salatiello Salvatore
  • Santopaolo Giuseppe
  • Santopaolo Marianna
  • Turco Tiziana
  • Varriale Francesco

NAPOLI NORD

  • Mario Molino
  • Amoroso Raffaella
  • Cante Annamaria
  • Ciancio Gaetano
  • Caramella Gaetano
  • Cicatiello Alessia
  • Di Girolamo Emilia
  • Di Marino Giosuè
  • Di Napoli Immacolata
  • Di Nardo Maria Antonietta
  • Fiorillo Antonia
  • Granata Loredana
  • Magurno Massimo
  • Montella Caterina
  • Palumbo Antimo
  • Parente Pasquale
  • Pirozzi Enrico
  • Sarracino Rocco
  • Tambaro Luisa
  • Tutino Assunta
  • Visconti Rosa
  • Vitolo Antonella
  • Volpe Pasqualina

PER VILLARICCA

  • Cimmino Michele
  • Altavilla Giuliana
  • Aprea Maria
  • Berto Filomena
  • Cacciapuoti Silvio
  • Cangiano Carmine
  • Castellone Luigi
  • Chiacchio Annalisa
  • Conte Vincenzo
  • De Rosa Melania
  • De Rosa Domenico
  • De Rosa Giulia
  • Di Caprio Lucia
  • Esposito Pasquale
  • Iacolare Rocco
  • Mastrantuono Irene
  • Poziello Giuseppina
  • Sarnataro Sabia
  • Ioio Rosaria
  • Ruocco Angela
  • Sgariglia Maria Grazia
  • Coletta Marcello
  • D’Alterio Domenico
  • Vuoso Giovanni

ORA SI PUO’

  • Antonuccio Simona
  • Bianco Angela
  • Cacciapuoti Antonio
  • Cerlino Rossella
  • Ciccarelli Pasquale
  • Cipolletta Antonio
  • D’Amato Alessandro
  • Davideo Giuseppe
  • De Martino Antonietta
  • De Simone Raffaele
  • Della Monica Filippo
  • Galdiero Giuseppe
  • Franata Francesco
  • Liguori Alfonso
  • Mauriello Ilaria
  • Napolano Susi
  • Petrecca Anna
  • Pinto Ludovico
  • Pragliola Nicola
  • Rossi Roberta
  • Salerno Adele
  • Schiano Antonio
  • Zaccaria Giovanna
  • Barbato Antonio

VILLARICCA INSIEME – VERDI

  • Agliata Gaetano
  • Sabatino Giovanni
  • Cali’ Gennaro
  • Adaldo Marco
  • Abbate Antonietta
  • Ianuale Rita
  • Pirozzi Domenica
  • Saporito Castrese
  • Rucco Valeria
  • Iufredo Anna
  • Malavita Assunta
  • Morra Arianna
  • Maglione Giuseppina
  • Zaccariello Giovanni
  • Coppola Concettina
  • Granata Rosanna
  • Sturniolo Antonietta
  • Quagliozzi Alessandro
  • Serino Alessandro
  • Palma Anna
  • Panico Simona

ADESSO VILLARICCA

COGNOME E NOME
1 BOVE GENNARO
2 CASTELLONE GIOVANNA
3 CECERE ANNA
4 CIMMINO ANGELA
5 D’AGOSTINO LUIGI
6 D’ALTERIO FRANCESCO
7 D’ALTERIO IOLANDA
8 DE MARCO LAURA IMMACOLATA
9 DE ROSA ANTONIETTA
10 DI ROSA LUISA
11 DOMENICONE GIUSEPPE
12 GRIMALDI CARMINE
13 GUARINO NICOLA
14 PALLADINO ANTONIO
15 PARASCANDOLO SALVATORE
16 PEZZELLA CRESCENZO
17 RUSSO LETIZIA
18 TAGLIALATELA CATERINA
19 TROPEA FERNANDA
20 URBANI ROSARIO
21 VISCIANO GIUSEPPE
22 PACCA SABATINO

APERTAMENTE

  • Valentina Affinito
  • Emanuele Basile
  • Brigida Marano
  • Rosa Teresa Camporeale
  • Raffaella De Rosa
  • Giovanna Di Rita
  • Luigia Nastro
  • Pasqualina Carra
  • Giulia Pennacchi
  • Eliana Simonetti
  • Maria Urlo
  • Giuliano Cacciapuoti
  • Rocco Ciccarelli
  • Pino Coscione
  • Raffaele Di Rosa
  • Giuliano Granata
  • Francesco Maisto
  • Anastasio Marrone
  • Giovanni Marrone
  • Giovanni Napolano
  • Francesco Ruggeri
  • Giuseppe Russo
  • Ciro Sabatino
  • Domenico Taglialatela
Viewing all 476 articles
Browse latest View live